Immobiliare Casanuova

Monolocale ristrutturato nel Centro Storico di Massa Marittima

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: M - CS 180

MASSA MARITTIMA

GROSSETO - zona Centro Storico
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Massa Marittima - Centro Storico - MONOLOCALE di circa 41 mq completamente ristrutturato nel 2024 posto al piano terra di una piccola palazzina del 1700, senza ascensore, a due passi dalla via principale e quindi da tutti i servizi essenziali del Paese.

L'appartamento è composto da ingresso su soggiorno/camera, angolo cottura separato e bagno finestrato con box doccia. E' presente una piccola chiostra esterna accessibile dalla zona cucina.

L'immobile si presenta in ottime condizioni e molto luminoso. Termo autonomo tramite aria condizionata, Infissi in legno con doppi vetri, soffitto con travi in legno e mezzane, arredato ed abitabile da subito.

Ottima soluzione anche come investimento per un uso turistico vista la vicinanza al mare e numerosi punti di interesse della zona.
Richiesta Euro 65.000,00
Rif. M - CS 180

Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.

PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTATE L'AGENZIA IMMOBILIARE CASANUOVA AI NOSTRI NUMERI TELEFOINICI OPPURE SCRIVETECI ALL'INDIRIZZO E-MAIL SARA' NOSTRA PREMURA RISPONDERE ALLE VS RICHIESTE O PROPORVI ULTERIORI IMMOBILI CORRISPONDENTI. PER ALTRI ANNUNCI VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIARECASANUOVA.IT

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - piano terra 41 Mq 41 Mqc
Accessorie
Corte/Cortile - piano terra 6 Mq 1 Mqc
Totale 42 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci