Rif: P - A 890
CASTIGLIONE DELLA PESCAIA
GROSSETO - zona Punta Ala
CASTIGLIONE DELLA PESCAIA - zona Punta Ala - APPARTAMENTO con ingresso indipendente da comoda scala esterna posto al primo ed ultimo piano in fabbricato di sole 2 unità distante pochi minuti a piedi dalle spiagge di ponente.
L'Appartamento è così composto: Ingresso dal terrazzo con accesso diretto al soggiorno-sala da pranzo con camino, cucinotto semi-abitabile, 2 camere matrimoniali, bagno con doccia. Un comodo balcone attrezzato si estende sul fronte dell'appartamento nel lato soggiorno e camera da letto.
L'Appartamento, pur se datato si presenta in buone condizioni ed abitabile da subito, tanto è che i proprietari lo usano per vacanze durante tutto l'anno e a volte lo affittano d'estate.
Nel sottoscala, al piano terra, c'è un comodo locale di proprietà ad uso bagno o ripostiglio. Riscaldamento a metano, giardino condominiale di circa 200 mq in corso di frazionamento ed acquisizione e posto auto in parcheggio pivato.
Richiesta Euro 305.000, 00
Rif. P - A 890
Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.
PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTATE L'AGENZIA IMMOBILIARE CASANUOVA AI NOSTRI NUMERI TELEFOINICI OPPURE SCRIVETECI ALL'INDIRIZZO E-MAIL SARA' NOSTRA PREMURA RISPONDERE ALLE VS RICHIESTE O PROPORVI ULTERIORI IMMOBILI CORRISPONDENTI. PER ALTRI ANNUNCI VISITATE IL NOSTRO SITO WWW. IMMOBILIARECASANUOVA. IT.
Consistenze
| Descrizione |
Superficie |
Sup. comm. |
| Principali |
| Sup. Principale - 1° piano |
61 Mq |
61 Mqc |
| Accessorie |
| Balcone scoperto - 1° piano |
12 Mq |
3 Mqc |
| Totale |
|
64 Mqc |
Richiedi maggiori informazioni